Dona il 5x1000

LA LEGGE SUL CINQUE PER MILLE: UN’OPPORTUNITA' PER I CITTADINI E ASSOCIAZIONI NON PROFIT

Nella prossima dichiarazione dei redditi i cittadini potranno scegliere gli enti ai quali destinare il 5 per mille dell’IRPEF che la Legge Finanziaria 2007 ha stanziato a sostegno degli enti non profit, per finanziare la ricerca scientifica e universitaria, quella sanitaria e per sovvenzionare le attivita sociali. I contribuenti, oltre a decidere a quale confessione religiosa attribuiranno l’8 per mille, potranno esprimersi anche a proposito della destinazione del 5 per mille delle proprie imposte sul reddito, scegliendo tra le organizzazioni iscritte nell’apposito elenco tenuto dall’Agenzia delle entrate.Come potete destinare il vostro cinque per mille alla Chiaramonte Onlus?La scelta viene attuata indicando nell’apposito spazio della propria dichiarazione dei redditi il codice fiscale di Chiaramonte Onlus.Per la dichiarazione e necessario utilizzare uno dei tre modelli seguenti: Modello integrativo CUD 2007 per i redditi 2006 Modello 730/1-bis 2007 per i redditi 2006 Modello unico 2007 per i redditi 2006. Il codice fiscale di Chiaramonte ONLUS è C.F. 90012900842 Per ulteriori informazioni sulla norma e la sua attuazione visitate il sito: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Strumenti/Modulistica/ Comunicazioni+e+domande+2008/5+per+mille+2008/

Pin It

Powered - Web Designer - Developed by Franco Tesè